Regia di Arturo Bandini
con: Roberto Benaglia, Besana Andrea, Colombo Lorenzo, Lucia Cometa, Gilda Falsetto, Fanelli Alessio, Valeria Fumagalli, Stefania Divina Fumagalli, Guerrato Ivan, Ilaria Guffanti, Lupi Giorgio, Manzoni Paolo, Adele Miele, Oggioni Andrea, Paganini Laura, Palmieri Brigida, Pennati Annina, Pasquale Petrone, Radaelli Michele, Ricci Federica, Stefania Romellini, Testa Olimpia e Verduci Stefania.
NOTE DI REGIA
Delitti di ordinaria follia è uno spettacolo che nasce quasi per gioco durante una serata estiva di training. Sarà stata colpa del caldo e dell’umidità tropicale, della luna in saturno o di congiunzioni astrali speciali che hanno permesso la nascita di questi monologhi di straordinaria (purtroppo) attualità.
Sono delitti assurdi di quelli che anche solo a pensarci sembrano impossibili da realizzare, talmente fuori di testa che sembrano un prodotto della fantasia.
Le antipatie, le insofferenze gli insopportabili incontri della giornata di ognuno sfogati e liberati in delitti senza castigo.
Sono tutti delitti di fantasia.
Sono tutti delitti grotteschi.
Sono tutti delitti finti… tranne uno.
La cosa drammatica è che l’unico fatto di cronaca vera inserito nello spettacolo è talmente assurdo, talmente folle, da sembrare lo scherzo di un guitto da palcoscenico.
Info e prenotazioni
associazione.libertamente@gmail.com
cell. 3387420786
INGRESSO 10 euro
via Caprotti, 3 • 20900 Monza
telefono: 3387420786 (Stefano Colombo)
partita IVA 08496310965
codice fiscale 94628230156
info@libertamente.eu
associazione.libertamente@gmail.com
libertamente.mostre@libero.it