20 febbraio 2016

Spettacolo teatrale

Storie di follia e libertÓ

Sabato 20 Febbraio, alle ore 21, presso il Teatro Villoresi di Monza, l'Associazione Culturale Libertamente presenta lo spettacolo teatrale OLTRE - Storie di follia e libertà, all'interno della Rassegna Teatrale delle Compagnie Teatrali Monzesi.

“Ho voluto immaginare che ciascuna storia nascesse da uno stato comune di forzata normalità” (cit. Luca Napodano). Un gesto d’amore tuttavia offrirà a ciascun protagonista la possibilità di esprimere liberamente tutta la propria follia. Ma è davvero quello che vogliono? Riusciranno o vorranno conservare la loro follia? 

Seguendo la tradizione di Libertamente, anche in questo spettacolo, come nei precedenti di Napodano, la musica è un elemento fondamentale nella creazione delle atmosfere e degli stati d’animo. 

Con OLTRE abbiamo voluto sottolineare anche un ulteriore elemento: il corpo. Cioè la piena valorizzazione dell’espressione corporea, con l’utilizzo sia del teatro danza che della danza vera e propria, per uno spettacolo che ancora una volta vuole comunicare con il pubblico in sala e renderlo partecipe del proprio viaggio. 

ASSOCIAZIONE CULTURALE LIBERTAMENTE APS

via Caprotti, 3 • 20900 Monza
telefono: 3387420786 (Stefano Colombo)
partita IVA 08496310965
codice fiscale 94628230156